Ad un quarto di secolo da quel primo disco “Santi Numi” che li portò alla ribalta delle scene rock/metal nazionali con la mitica “Duna Bianca”, siamo lieti di annunciare il ritorno delle TROMBE DI FALLOPPIO con “Padre Abarth”!
Lunga è stata la gestazione, come vuole la tradizione in casa Trombe di Falloppio. Dopo essere volati ad Oporto per far rimpatriare Falloppio, Flober e Strega, e fatti ricongiungere i tre con Mr. Za e Allo, li confiniamo in uno studio di registrazione tra le colline del Monferrato.
Dopo 36 mesi ci consegnano gli 11 brani di “Padre Abarth”. Ascoltate tutte le canzoni decidiamo di far firmare un contratto senza inchiostro a Falloppio, scaricando a lui le numerose denunce che siamo sicuri arriveranno dopo la pubblicazione del disco, per poi incastrare l’intera band con un accordo capestro e pesanti obblighi contrattuali. Infine decidiamo di affidare il master del disco alle sapienti mani di Christian Ice (Nanowar, Prophilax).
Il risultato è un capolavoro di Metal Ironico e Demenziale, 100% Trombe di Falloppio.
Registrato, Editato e Mixato da Marco Strega, Masterizzato da Christian Ice ( Nanowar Of Steel, Prophilax) ai Temple Of Noise Recording Studios

Available on:

Padre Abarth

Release Date : April 3, 2020
Artist : Trombe Di Falloppio
Catalog ref. : RSCD082
Format : CD